Matrimoni in Sardegna 2022: nuove storie d’amore tutte da raccontare (e scattare)!
Questo 2022 è iniziato con tantissima energia e nuovi progetti fantastici. Prima di ripartire però con i matrimoni in Sardegna 2022 delle mie adorate coppie, desidero raccontarti cosa è accaduto in questi mesi in preparazione della stagione…
Partiamo da lei, la formazione professionale che non si è mai fermata tra corsi, webinar e zoom infiniti.
A febbraio ho partecipato a Verona nella bellissima Villa Ormaneto al retreat organizzato dalla Alessandra Campagnola Academy, due giorni dedicati al networking tra professioniste del settore wedding, al personal branding e anche al buon cibo e relax.
In seguito ho deciso di iscrivermi in due associazioni di categoria ANFM e Fearless Photographer, oltre ad essere socia di TAU Visual già dal 2014. Questo perché ritengo che il confronto, tra colleghi provenienti da tutto il mondo, sia un modo costruttivo di affrontare qualunque professione.
Poi arriva Maggio e inizia con un pieno di energia, partiamo per partecipare al Way Up North, il convegno internazionale che riunisce i destination wedding photographer più creativi. Organizzato al Cinema Troisi di Trastevere a Roma. Tre giorni insieme a centinaia di colleghi e colleghe da tutta Europa. Era quello che ci voleva, grandi ispirazioni e tante good vibes!
Ovviamente non ci siamo fatti mancare pranzetti e cene nelle trattorie tipiche.
Matrimoni in Sardegna 2022: the new season is coming!
Ora si fa sul serio, si ricomincia a scattare!
Con maggio la stagione wedding è partita ufficialmente, elopement, destination wedding, intimate wedding insieme ai servizi fotografici per famiglie in vacanza o in luna di miele. Non mancheranno anche alcuni servizi editoriali dedicati
Nozze tra le bellezze della Costa Smeralda e non solo…
Cosa ci aspetta? Tantissime coppie innamorate e tantissime belle emozioni da raccontare. Poi tanti km, andremo a: Alghero, Pula, Golfo Aranci, Porto Rotondo, San Teodoro, Porto Cervo, San Pantaleo solo per iniziare. Conoscerò coppie che hanno scelto la Sardegna che arrivano sia da regioni d’Italia che dall’Olanda, la Francia, l’America, Inghilterra e Germania.
Avrò poi il piacere di aiutare una collega sul Lago di Como e a Torino, e non vedo l’ora di raccontarvi anche questa nuova esperienza.
Le parole chiave per questo 2022:
CREATIVITA’ – ENERGIA – VIAGGI – PERSONE
Let’s go!
E tu sei pronta a dare voce alla tua storia d’amore in Sardegna e renderla indelebile nel tempo? Se la risposta è sì, clicca qui!