foto di gruppo con lo sposo in spiaggia

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti:

Lo studio si trova ad Olbia e lavoro principalmente nel nord Sardegna, ma mi sposto anche in altre regioni d’Italia senza problemi.
Conosco alla perfezione tutta la zona della Costa Smeralda e le locations più suggestive.

Le “fughe d’amore” (elopements) si tengono principalmente durante la settimana e spesso vengono prenotate con poco anticipo, mentre i matrimoni si tengono in genere nel fine settimana.
Il mio consiglio è quello di “muovervi” con largo anticipo così da aumentare le probabilità che sia disponibile nella data da voi scelta. Nel caso in cui l’evento si tenesse fuori dalla Sardegna, questo mi consentirebbe di organizzare per tempo, gli eventuali spostamenti.

Sì, ma solo dopo avervi fatto visionare il preventivo ed esserci confrontati tramite zoom, telefono, o qualsiasi altro canale a vostra scelta.
Essendo socia dal 2014 dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual, stipulo con le mie coppie un contratto a norma di legge, con il dettaglio della proposta.

Per tutti gli eventi con più di dieci invitati mi affianca Raffaele (se non impegnato nella realizzazione di video) oppure un fidato assistente. Questa è una garanzia in più sia per me che per voi. Lavoro da sola quindi, solo in casi particolari.

Avendo uno stile fotografico prettamente spontaneo di reportage, osservo in disparte quello che accade ed i momenti che si susseguono, fotografando le situazioni e le persone nella loro naturalezza. La mia presenza è assolutamente discreta.
L’unico momento in cui vi guiderò, sarà durante le foto di coppia, nei minuti che saranno solo vostri, solitamente, quelli che precedono il tramonto.
Nei giorni che anticiperanno l’evento saremo in stretto contatto per creare una sorta di “linea temporale” (time line), per avere un’idea di come si svolgerà la giornata e questo ci consentirà di capire i dettagli dell’orario del tramonto, per non farcelo sfuggire.

Come dico sempre alle coppie: “…senza stress, con il sorriso sulle labbra, sarà solo divertimento!”

In media in un matrimonio di dieci ore, consegno tra le 800/1000 foto post-prodotte con il mio stile personale; ma il numero è comunque una stima personalizzata che varia in base al tempo impegnato per l’evento.
Le foto verranno consegnate dopo circa 60 giorni, che potrebbero diventare 90 nei periodi più impegnativi. Ogni foto che è stata scattata va scelta, colorata, elaborata con programmi specifici (come Lightroom e Photoshop) e tutto questo, richiede del tempo.
Per fare un lavoro ottimale, è preferibile non avere fretta, anche questo fa parte della mia filosofia.
Le foto verranno consegnate tramite una galleria privata all’interno del sito.

Certo! Le foto su carta prendono vita, ed è un consiglio che vi dò: “Stampate sempre i vostri ricordi!”

Nella galleria privata troverete una sezione dedicata proprio a questo, utilissima anche per fare dei regali ad amici e parenti, potrete ordinare direttamente dal sito e sarà il laboratorio di stampa ad occuparsi della consegna! Un servizio esclusivo solo per voi!

Per quanto riguarda i fotolibri del matrimonio, invece, vi proporrò una selezione di manifattura di alta qualità, vi chiederò di scegliere una base di foto da inserire, ma per definire al meglio il racconto, vi chiederò di avere carta bianca e sarà mia cura provvedere all’impaginazione.

Sono in grado di offrirvi anche il servizio video e sarà Raffaele ad occuparsene.
Realizzando brevi cortometraggi e video dei momenti più intensi, dove la musica lascerà lo spazio alle vostre parole e alle vostre emozioni.

Vi aiuterò volentieri, consigliandovi le locations e i professionisti migliori della zona; facendo questo lavoro, entro in contatto con varie persone del settore:
fioristi, pasticceri, parrucchieri, make-up artist, hairstylist…

Oltre al Destination Wedding mi occupo di Honeymoon, Elopement, Intimate Wedding e Ritratti.

Potete compilare il form nella pagina contatti preferibilmente parlandomi un pò di come vorreste fosse il vostro giorno. Avere le giuste informazioni dall’inizio è fondamentale: maggiori indicazioni e dettagli mi darete, e più semplice sarà per me raccontarvi.

Design Created by Tania Mura Studio - Copyright 2014 2022 - P.IVA 02574410904
error: Content is protected !!